sabato 31 marzo 2018



Didattica FIR ha pubblicato sul sito web federale la programmazione di un corso di aggiornamento valido ai fini del rinnovo del tesseramento per i tecnici di tutti i livelli del vecchio ordinamento (primo, secondo, terzo, quarto) e gli allenatori adolescenti del Nuovo Corso Livello Adolescenti.
Il corso si terrà all'Aquila il 14 aprile (in occasione della partita del Guinness PRO14 tra Zebre e Dragons), presso l'aula magna del Dipartimento di Scienze Umane dell'Università degli Studi dell'Aquila (viale Nizza, 14), dalle ore 11 alle ore 13. Sarà tenuto dal commissario tecnico della nazionale italiana femminile, Andrea Di Giandomenico, e verterà sul tema "Trequarti: attacco in prima fase".

(nella foto Andrea Di Giandomenico)

La modalità d'iscrizione consiste nel compilare la Domanda di partecipazione 2017/2018 - Competenza Comitato Regionale, scaricabile dal sito web federale federugby.it, qui. Per i dettagli è possibile scaricare l'allegato, con la comunicazione ufficiale di FIR Abruzzo, in basso.
Di seguito, infine, i contatti per l'acquisto dei biglietti con la tariffa agevolata delle due sfide che, il 14 aprile, vedranno protagonisti al Fattori la Serie A alle ore 14:30 (L'Aquila Rugby Club v Cus Genova) e il Guinness PRO14 alle ore 17 (Zebre v Dragons): abbonamenti@laquilarugbyclub.it / 333.4893945.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...