martedì 13 marzo 2018





L’altro giorno il settore propaganda dell'Ivrea Rugby Club ha partecipato al Concentramento di Aosta in una giornata di rugby antico tra fango e acqua.
Gli allenatori di tutte le Under si dichiarano soddisfatti da questa giornata :hanno visto i loro giovani atleti dare il massimo in ogni partita e i frutti del lavoro stanno arrivando confortati anche dai risultati .
L'Under 12 di Andrea Romano vince contro tre partite su tre, l'Under 10 di Scrizio e Meneghetti vince 3 partite e ne pareggia una con la sq di casa. L'Under 8 schiera ben due squadre sotto gli ordini di Tibaldi:la squadra Blu vince tre partite e pareggia con il Biella mentre la squadra verde ne vince una e ne perde un altra.
Infine, ma non ultimi, i giovanissimi under 06 allenati da Serena Eleonora che giocano tre partite vincendone due e pareggiandone una.
A costo di essere ripetitivi vogliamo una volta di più complimentarci con TUTTi i nostri ragazzi che ieri sotto una pioggia battente e in mezzo al fango hanno dato il massimo. Un grazie va anche agli allenatori per il loro impegno ... Senza dimenticarci dei nostri strepitosi supporter....
Un grazie anche allo Stade Valdôtain Rugby che ha fatto di tutto per darci tutti i confort possibili in una giornata come questa.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...