sabato 25 febbraio 2017

Sabato 25 febbraio 2017 al campo sportivo di Sant'Olcese, squisito (e non solo per il salame) ospite l'Amatori Rugby, si e' tenuto il settimo raggruppamento della stagione sportiva 2016-2017.
Le Vespette presentano 7 Under 6: Denis, Benedetto, Giordano, Francesco, Pietro, Giovanni, Francesco e sono seguite dal sapiente Enrico Venezia che riesce a mantenere impegnati, concentrati e divertiti "Los bandidos".
In under 8 due squadre: Cogoleto 2009 e Cogoleto 2010 con Pietro,  Jacopo, Giacomo, Andrea P., Giulio, Daniele, Mattia, Luca, Aleida, Andrea T. e Luca Silenzi a bordo campo che fatica a mantenere non troppo dinamici i piccoli.
Due i gironi di confronto, grande impegno, sicurezza che cresce nei meno esperti e ottime partite.
Per una volta riportiamo nel dettaglio i risultati perché ogni tanto serve dare il segno del lavoro svolto e far sapere come va.


I 2009 si impongono 9 a 0 col CUS Genova 1, poi 8 a 0 col Recco, quindi 8 a 0 con l'Amatori. I 2010 perdono 3 a 2 sia col CUS Genova 2 che con le Province dell'Ovest e per 4 a 2 con gli Amatori Genova. Battono 4 a 3 il Recco.
Le Vespette 2009 non disputano la partita finale perché le Province dell'Ovest si dedicano ad un anticipato terzo tempo (cose che capitano).
In under 10 le Vespette presentano Stefano, Gabriele, Guglielmo, Camilla, Andrea, Jacopo, Nicolò,  Simone, Giovanni, Alessandro, Ernesto, Elia seguiti da Andrea Drudi e Luca Tabor.
Anche in under 10 due gironi.
 Le Vespette pareggiano 4 a 4 col CUS Genova un'appassionante partita, giocata con grande agonismo e azioni al largo.
Battono 16 a 0 le Province dell'Ovest e si qualificano come prima del girone per differenza mete per la finale contro l'Amatori Genova.
Si aggiudicano la finale per 10 a 3, mentre Recco e CUS Genova si confrontano per il 3 e 4 posto e le due squadre delle Province dell'Ovest si disputano il 5 e 6 posto.

Il premio "duro come un sasso" viene assegnato a Elia che succede a Alessandro nel prestigioso riconoscimento.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...