mercoledì 22 febbraio 2017

Femminile torneo di Cernusco

Impegno doppio per le ragazze della PIZ Sondrio, che sul campo di Cernusco si sono presentate in 16; con rispettivamente 8 ragazze per rappresentativa. Nella manifestazione sono state affrontate avversarie con molta più esperienza e questa volta con anche più cattiveria e fame agonistica. Le domeniche di Blackout possono capitare, per questo motivo le ragazze e gli allenatori continueranno a lavorare, ed anche più intensamente, per aumentare la qualità del gioco e i risultati. La squadra dispone infatti di molto tempo e potenziale e senza nulla da invidiare ad altre formazioni più esperte della nostre.

Le ragazze della Senior hanno chiuso al sesto ed ultimo posto giocando delle buone partite con ASR Milano e Cernusco e cedendo in finale contro Verbania, troppo stanche per tenere testa alle piemontesi per due tempi.
Le ragazze della U16 chiudono ad un ormai consolidando 4° posto frutto della sconfitta pesante contro Brescia e della vittoria contro Verbania nel girone e della sconfitta nella finale contro Monza. Positiva però la partecipazione a ranghi (quasi) completi. 

Formazione:
Senior: Giotta, Amonini, Paretta, Biancotti, Rossatti, Praolini, Da Ronch M., Spini.

U16: Scherini, Da Ronch A. Prevostini, Monaco, Chistolini, Sertori, Della Valle, Aili

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...