venerdì 24 febbraio 2017

L’UNDER 18 IN CASA. LA 16 E LA 14 IN TRASFERTA
Domenica 26 febbraio l’Arca di Gualerzi, formazione Under 18 impegnata nel Girone Elite di categoria, forte del successo ottenuto domenica scorsa con la Rugby Parma, sarà chiamata a un altro derby, questa volta con l’Amatori. Fischio d’inizio ore 12.30 sul manto erboso del campo centrale “Maini”. L’Under 16 allenata da Fabrizio Nolli scenderà in campo domenica in Via Gandiolo a Noceto alle ore 11. Ritrovo a Colorno alle 8.45, partenza alle 9. L’Under 14 allenata da Paolo Bettati parteciperà domenica alla tappa del Super Challenge che si svolgerà a Mogliano a partire dalle ore 9. I giovani biancorossi partiranno domani alle 16.30.
LA SERIE A FEMMINILE COL PAVIA PER UN TEST AMICHEVOLE. IL MINI A MODENA
Domenica 26 febbraio, approfittando della pausa del campionato di Serie A Femminile che riprenderà il 26 marzo con la trasferta di Treviso in casa della Benetton, la squadra femminile del Rugby Colorno sarà impegnata, alle 15 sul terreno del “Pavesi” di Colorno, in una amichevole col Cus Pavia. Un test importante per mantenere alto il ritmo in un periodo di pausa e per recuperare qualche atleta dagli infortuni. Le “Furie rosse” sono cariche al punto giusto per riprendere la corsa in campionato che le vede assolute protagoniste: al momento sono prime in classifica con 54 punti alla pari del Valsugana. Significativo il distacco dal Monza, terzo con 40 punti. L’allegra brigata del Minirugby sarà di scena domenica a Modena, al campo di Via Collegarola, per un concentramento che inizierà alle 10. Oltre ai padroni di casa e ai biancorossi, saranno presenti altri club della provincia modenese.
















DOMANI SBARCA A COLORNO IL TORNEO DEL DUCATO RISERVATO AGLI OLD
Domani, sabato 25 febbraio, il campo sintetico “Pavesi” di Colorno ospiterà, dalle 10, la prima giornata del “Torneo del Ducato”. In partite da due tempi di 7 minuti, si sfideranno al tocco: gli Old Devils Colorno, i Barbones (Amatori Parma), i Besiò (Rugby Parma), la Franchigia Ducale (Parma, Reggio e Piacenza), il Noceto e i Veterans Old Boy. Una bella giornata di rugby, quello vero, fatto di goliardia, amicizia, spirito di gruppo e terzi tempo. Le date delle giornate successive sono: il 25 marzo a Piacenza, l’8 aprile a Parma, in Via Lago Verde, e il 6 maggio a Moletolo (PR).

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 2/ Giacobazzi, l’ultima trasferta è a Jesi

  Biancoverdeblù nelle Marche: l’obiettivo è chiudere al meglio la stagione.   È a Jesi l’ultima gara esterna per il Giacobazzi. Assor...