martedì 21 febbraio 2017

Giornata dai due volti quella di domenica per le formazioni under16 e under18 dell’Amatori Rugby Genova. La under16 doveva giocare all’Oval Stadium di Santolcese domenica alle 11 ma purtroppo il Monferrato Rugby non si è presentato per mancanza di giocatori. Arriverà la vittoria a tavolino, che non soddisfa la voglia di giocare dei ragazzi né tantomeno Coach Mastracci. Ecco che allora, la partita è stata trasformata immediatamente in una dura seduta di allenamento domenicale agli ordini della coppia Mastracci -Sacchini in attesa del prossimo match che li vedrà opposti sempre all’Ovalstadium domenica prossima al Biella Rugby.

La under18 era impegnata invece a Volvera, dove seppur perdendo di una meta ha espresso momenti di bel gioco. La debolezza sulle touches e sui punti di incontro non ha permesso agli azulgrana di portare a casa il risultato. Mete di Abbruzzese, Caponetto e Cecconi.













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...