lunedì 27 febbraio 2017

Oggi LOGITAL Rugby Bologna 1928 ha disputato il torneo Seven Carnevale di Cento a cui hanno preso parte anche le squadre di Ferrara, Carpi, Pieve 1971 e la Nazionale italiana Vigili del fuoco&volontari.
Bella manifestazione alla presenza del C.T. della Nazionale Seven Andy Vilk e di componenti del suo staff. Il torneo prevedeva incontri tra tutti i partecipanti, inframezzati da partite della femminile RBO1928 Pieve Vs Badia Rugby. 
Parte forte la LOGITAL che regola il Cus Ferrara con un perentorio 40-10 .
Alla seconda partita il test più impegnativo con la Naz.VF estremamente specializzata nel seven, dopo una meta a freddo dei Nazionali, LogitalRBo1928 reagisce segnando la meta del pareggio e sembra in grado di segnare ancora, ma proprio allo scadere subisce la seconda segnatura per il definitivo 5-10 che sostanzialmente mette fine alle ambizioni di successo finale dei RossoBlu. 
Seguono le successive partite dove si vede buon agonismo anche se in alcune squadre scarsa abitudine al Seven. 
I RossoBlu onorano l'impegno vincendo le 2 restanti partite, classificandosi secondi nella classifica generale. Giornata che soddisfa il Tecnico Gianluca Ogier che loda l'impegno e l'attitudine al gioco dimostrata, valida come buon allenamento dei ragazzi. 
A fine torneo divertente visita al carnevale di Cento, veramente spettacolare. 
Un ringraziamento a Macron Store Bologna per il gradito omaggio



























Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...