martedì 28 febbraio 2017

"Festa del Rugby" così titolavano  i display dell'amministrazione comunale di Santolcese e festa del rugby è stata!
Un gran bel sole ha fatto da splendida cornice ad un pomeriggio tutto ovale in quel di Sant’Olcese dove la truppa azulgrana - sezione minirugby - ha aperto le porte alle squadre liguri: Recco, Cus genova, Province dell'ovest, CFFS Cogoleto sono stati i nostri compagni di gioco odierni suddivisi nelle categorie under 6, 8 e 10.
Sugli scudi le vespe giallo blu di Cogoleto, vincitrici dei tornei delle 2 categorie maggiori mentre un meraviglioso pareggio morale per le tre bellissime formazioni dei più piccoli!
Di rilievo x la banda azulgrana la numerosa presenza di atleti che ci ha dato la bella opportunità di schierare due squadre nella categoria under 8 così da permettere a tutti i ragazzi di giocare, giocare, giocare, giocare.......
discreta giornata per la under10, a fronte di un soddisfacente 2° piazzamento finale non ha fatto riscontro attitudine e determinazione, ci si augura che la dura lezione impartita dal Cogoleto resti impressa e serva da monito per il futuro!
Solo sorrisi e visi felici al terzo tempo: il rugby è sport duro ad ogni livello ma poi sa regalare tanta soddisfazione a tutti, a prescindere dal risultato raggiunto.
Un grande grazie a tutta la BigFamily Amatori che ha permesso l'organizzazione di questa bellissima giornata di sport immersi nel verde di Santolcese.

ARTICOLO. P.B.

FOTO: FURLAN

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...