giovedì 5 agosto 2021

RUGBY GIOVANILE - Dopo sette settimane si è felicemente concluso il Summer Camp Sport&Fun

 





 

𝐂𝐎𝐍𝐂𝐋𝐔𝐒𝐎 𝐈𝐋 𝐒𝐔𝐌𝐌𝐄𝐑 𝐂𝐀𝐌𝐏 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓&𝐅𝐔𝐍 𝟐𝟎𝟐𝟏

Dopo 7 settimane nella giornata di venerdì 30 luglio si è svolta l’ultima giornata del Camp Estivo multisportivo Sport&Fun, che ha visto collaborare in stretta sinergia Rugby Viadana 1970 e Uc Viadana Calcio.

Come tutti i venerdì quest’ultima settimana si è conclusa, dopo una giornata ricca di tornei sportivi, laboratori e piscina, con le premiazioni di tutti i partecipanti e la richiestissima merenda con pane nutella e marmellata.


Tantissimi i messaggi da parte delle famiglie che, oltre ai ringraziamenti, hanno voluto sottolineare di aver apprezzato molto l’organizzazione, le attività proposte, pasti e merende e soprattutto l’impegno e la professionalità dimostrata degli educatori.

Consapevoli della situazione pandemica purtroppo non ancora risolta la collaborazione tra le due società è stata un valore aggiunto e responsabile in quanto è stato possibile sfruttare sia gli enormi spazi all’aperto garantendo il distanziamento nel rispetto dei protocolli che i diversi servizi igienici, spogliatori ed aule video a disposizione per una migliore organizzazione.


Oltre a tutto lo staff è doveroso ringraziare Tbs diffusione, Casapoint e Immergas Italia per i laboratori creativi e didattici presentati e Biko di Damiano Oliva e Vamos a Bailar per la loro disponibilità e le divertenti attività proposte.

   Infine un caloroso ringraziamento a tutti i piccoli/e partecipanti ed alle famiglie per il supporto e fiducia dimostrata.

Nella speranza di ritrovarvi a settembre sui nostri campi lo staff di Sport&Fun, Rugby Viadana 1970 e UC Viadana augurano buone Vacanze a tutti!









Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Al "San Martino" di Genova una nuova risonanza magnetica!

INSTALLATA NUOVA RISONANZA MAGNETICA PER COMBATTERE TUMORI AL SENO Cresce il parco macchine della Radiologia Oncologica e Senologica, dire...