martedì 17 agosto 2021

RUGBY TORRE DEL GRECO - E' nata la collaborazione fra Torre del Greco e Agro Stallions.

 








 

Non nei numeri ma nell’unità sta la nostra grande forza.
(THOMAS PAINE)

Lo stop estivo e il caldo di agosto non ci hanno fermato dal programmare la prossima stagione e nel coltivare i nostri progetti e proprio in questi giorni abbiamo raggiunto una nuova sinergia che ci aiuterà a crescere. Dall’inizio dell’imminente prossima stagione sportiva i nostri leoni e leonesse di tutte le categorie giocheranno fianco a fianco con gli amici e prestissimo compagni dell’Agro Rugby Stallions. 


  (Una foto dal campo sportivo di Boscotrecase di  Franz Caprettone Sangiovanni)

Si, fianco a fianco, come in una mischia, come in tutti gli ottanta minuti di gioco, perché crediamo che la più grande forza di cui potremo disporre sarà l’unità e la collaborazione più completa tra i due gruppi di atleti, dirigenti e allenatori che potranno scambiarsi esperienze e competenze andando ad accrescere non solo il quadro societario nel suo complesso, ma anche il bagaglio personale di ogni singolo coinvolto in questo progetto. Non a caso citiamo nel titolo le parole del famoso rivoluzionario americano del XVIII secolo.


L’accordo tra le due società è stato raggiunto dopo alcune settimane di lavoro per meglio limare e delineare ogni aspetto di questa cooperazione e per permettere a tutti di iniziare al meglio fin da subito. Questo progetto, infatti, nasce dall’immediata voglia di migliorare di entrambi i Club che, diversamente, avrebbero potuto tranquillamente prendere strade separate e ritrovarsi da avversari sui campi da gioco. L’accordo prevederà lo svolgimento di tutte le attività presso il campo comunale di Boscotrecase, gioiello vesuviano e omologato IRB, e l’ingresso nei vari gruppi che compongono il nostro club non solo degli atleti ma anche dello staff tecnico e dirigente degli Stallions.

La notizia di questa cooperazione raggiunta, che somiglia a quegli abbracci multicolore di fine partita che tanto ci mancano, ha portato grande entusiasmo in ambo le parti e, ad oggi, non vediamo l’ora di iniziare a lottare fianco a fianco per i nuovi obbiettivi comuni. In attesa dell’inizio delle attività, questa notizia non può far altro che portare nuovo entusiasmo e rendere questo inizio ancora più gradito.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...