2021/08/26

RUGBY BENETTON TREVISO - Domattina alla "Ghirada" allenamento congiunto fra Benetton e Calvisano.


ALLENAMENTO CONGIUNTO CON IL RUGBY CALVISANO

 

In vista dell’esordio nello United Rugby Championship, la nuova competizione internazionale che a cominciare da questa stagione sportiva sostituirà il PRO14 e che avrà inizio nel weekend del 25 settembre, Benetton Rugby comunica che venerdì 27 agosto ore 11:00 presso il centro sportivo de “La Ghirada” si terrà un allenamento congiunto con il Rugby Calvisano.

Dopo sei settimane di preparazione e ad un mese esatto dall’inizio del campionato, i Leoni biancoverdi guidati da coach Bortolami avranno modo di confrontarsi contro i gialloneri. Un allenamento che vedrà le due squadre coinvolte in sessioni di lavoro collettive ed altre divise per reparti.

Per i media che vorranno assistere alla seduta d’allenamento, si prega di dare comunicazione entro le ore 18 del giorno precedente a Federico Arigano f.arigano@benettonrugby.it

 

 

 

 

 

(FEDERICO ARIGANO)


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SEVEN + EVENTO/ Al San Michele di Calvisano grande torneo di Seven's maschile e femminile.

Lo  stadio San Michele di Calvisano  si prepara ad accogliere due momenti di sport, divertimento, buon cibo e musica. Nella serata di venerd...