mercoledì 25 agosto 2021

RUGBYTOTALE E SOCIALE - Comunicato.

 

RUGBYTOTALE E SOCIALE, nato nel giugno 2015, era e rimane un blog di nicchia, e grazie solo alla collaborazione amichevole dei club, dei fotografi, dei vari Comitati FIR regionali prosegue senza sosta il proprio cammino. Abbiamo avuto alti e bassi nelle pubblicazioni soprattutto durante questo lungo periodo per lo stop imposto dalle restrizioni dovuti dalla terribile pandemia, ma anche in questo caso abbiamo cercato di seguire ugualmente le vicende, le storie di vita che si sono susseguite senza sosta. 

Anche noi stessi abbiamo superato momenti molto difficili, ma siamo sempre qui, pronti a proseguire con il solito impegno, per amore del rugby! Molti club da Nord a Sud, proprio durante questo oscuro periodo, hanno saputo dimostrare che il movimento rugbistico è presente e disponibile non solo a giocare con un pallone ovale, bensì anche a rendersi utile in vari modi alla collettività, ai cittadini. Ora in vista dell’inizio delle attività agonistiche il nostro impegno sicuramente aumenterà, e pertanto  ci sarà ulteriore bisogno di voi, della vostra fattiva collaborazione. Prevediamo che diventerà sempre piu’ impegnativo vagliare e pubblicare i consueti post, pertanto sarebbe indispensabile ricevere le vostre news tramite comunicati stampa indirizzati, come sempre del resto, al seguente indirizzo:

roncallo.roberto488@gmail.com

In caso contrario cercheremo comunque di estrappolare ulteriori notizie dalla vostre pagine FB o eventualmente dai siti delle Società, ma in ogni caso solo in seconda analisi, e secondo il nostro tempo disponibile. 

Al momento in totale i post pubblicati su RUGBYTOTALE  sono 20.012 con la lettura di ben 1.074.325 pagine,  con le iniziali 735 visite il primo mese di pubblicazione (giugno 2015), con un tetto massimo di 35.770 (ottobre 2017) seguito dalle 28.659 (dicembre 2019). Visite minime, invece, oltre alle iniziali del 2015, quelle del febbraio 2021 con 5.700 e quelle del novembre 2020 con 7.471.

Ovviamente c’è molta attesa per la ripresa degli allenamenti  e soprattutto dell’inizio delle attività agonistiche, e noi di RUGBYTOTALE non possiamo che augurarvi .....Buon Rugby!  (rr)














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...