domenica 29 agosto 2021

RUGBY CALVISANO - La Transvecta è il nuovo principale sponsor del club calvino

 


NUOVO "TITLE SPONSOR" PER IL RUGBY CALVISANO

A fianco degli sponsor storici che in questi anni hanno sostenuto la società nel suo cammino ai vertici del Movimento Rugbistico Italiano, il Rugby Calvisano è lieto di accogliere nelle proprie fila una giovane azienda bresciana: la Transvecta srl.


Il Rugby Calvisano ringrazia “Kawasaki Robot”, che pure rimarrà nel “panel” degli sponsor della società, per il sostegno di questi due anni tra i più difficili per lo sport causa le vicende del COVID19 e da il benvenuto alla società Transvectra srl che ha scelto il gioco del rugby per promuovere la propria immagine per i prossimi tre anni.

“La società Transvecta srl - ha dichiarato Alessandro Zanini dirigente della società - é lieta di annunciare il proprio abbinamento commerciale con la società sportiva Rugby Calvisano. L’azienda che si occupa di trasporti speciali e bonifiche ambientali, apparirà come “title sponsor” sulle maglie della squadra giallonera vincitrice di sette scudetti del massimo campionato di rugby negli ultimi venti anni. Attraverso questa sponsorizzazione la Transvecta srl intende rafforzare il proprio legame con il territorio bresciano e contribuirne alla crescita sportiva e sociale. Siamo lieti di poter veicolare il logo Transvecta, nome con il quale il Rugby Calvisano gareggerà nel TOP10 e in tutti i campionati in cui le sue squadre saranno impegnate, attraverso un’attività sportiva qual è il rugby, i cui valori etici e comportamentali rappresentano uno strumento di promozione sociale molto importante”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...