giovedì 26 agosto 2021

RUGBY GIOVANILE - La Franchigia toscana del Granducato in attesa dei nomi dei nuovi allenatori.

 

Lunedì 30 agosto i 55 giocatori under 19 e under 17 del Granducato conosceranno i nomi degli allenatori, che li guideranno nella nuova imminente stagione. 

Gli stessi atleti – nati negli anni 2002, 2003, 2004, 2005 e 2006 – e gli stessi tecnici si ritroveranno, in modo del tutto informale, nella serata di lunedì, alle 20, presso l’impianto ‘Emo Priami’ di Stagno (il quartier generale dei Lions Amaranto Livorno), per un’apericena. Non è stata fissata, almeno per il momento, la data della vera presentazione ufficiale dei ‘Granduchi’ 2021/22. Quella di lunedì sarà una sorta di semplice ‘chiacchierata’. Il consueto ritiro di inizio stagione, per le due squadre del Granducato si svolgerà nella frazione di Gabbro, nel comune di Rosignano Marittimo. 


  (Gli Under 16 del Granducato versione 2021)


In particolare, il ritiro degli under 19 è in agenda da venerdì 3 a domenica 5 settembre, il ritiro degli under 17 una settimana più tardi, da venerdì 10 a domenica 12 settembre. I campionati scatteranno il 3 ottobre. Inizialmente tutte le formazioni saranno impegnate nella fase regionale. Quella ai nastri di partenza è la settima annata del Granducato, la franchigia giovanile più longeva a livello nazionale. In questa stagione giocheranno nella realtà sinergica giallo-bianco-rossa atleti tesserati Lions Amaranto Livorno e CUS Pisa.


  (In foto gli Under 18 dell'anno scorso)






Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...