martedì 17 agosto 2021

RUGBY OMAR VILLORBA - Silvio Orlando ex nazionale e ora co allenatore del team veneto pronto per la ripresa.

 

𝗜𝗹 𝟮𝟯 𝗮𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗿𝗶𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗼𝗻𝗼 𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗢𝗺𝗮𝗿!

Riprenderà ufficialmente il 23 agosto l'attività della formazione maschile dell'Omar Villorba Rugby. Le sedute dovranno mettere a fuoco le condizioni di Scalco e compagni. Nel roster dei tecnici che guideranno le varie formazioni di vertice spicca Silvio Orlando, co allenatore dell'Omar, al fianco di Bergamo Manuel . Classe 1981, veneziano d'origine, Orlando è stato terza linea di gran classe, vestendo la maglia della Nazionale e del Mogliano, per poi passare diciottenne nelle file della Benetton dove è rimasto per dodici stagioni conquistando 6 scudetti. 

Nel 2010 è tornato a Mogliano per gustare la soddisfazione dello scudetto del 2012. Prima di vestire i panni di direttore sportivo della formazione moglianese. Dall'agosto dello scorso anno milita nella società gialloblu portando carisma e capacità tecniche utili ovviamente anche in vista della prossima stagione agonistica.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...