2021/08/21

RUGBY PESARO - Il team marchigiano ritorna in campo per la preparazione atletica.

 

Al via la preparazione della Pesaro Rugby

 

La Pesaro Rugby torna a fare sul serio. Lunedì sera inizieranno la preparazione atletica la prima squadra che sarà impegnata nel campionato di serie A e le giovanili under 17 e under 19. La squadra seniores sarà ancora guidata dal tecnico Augusto Allori (in foto) assieme al pesarese Paolo Panzieri che non vedono l'ora di vedere i ragazzi scendere in campo per testare la loro crescita nell'ultimo anno di soli allenamenti. 


Squadra che è in larga parte confermata rispetto l'anno passato. A seguire i ragazzi in questo primo periodo, sarà il preparatore atletico Jacopo Terenzi. Un periodo di preparazione che vedrà i ragazzi impegnati prima in un miniritiro a Piobbico il 9 e 10 settembre e poi in amichevoli contro Jesi, Prato Sesto e Bologna. Il campionato di serie A inizierà il 10 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SEVEN + EVENTO/ Al San Michele di Calvisano grande torneo di Seven's maschile e femminile.

Lo  stadio San Michele di Calvisano  si prepara ad accogliere due momenti di sport, divertimento, buon cibo e musica. Nella serata di venerd...