domenica 15 agosto 2021

RUGBY GIOVANILE - Under 17 conferme e novità nel settore tecnico.

 

Conferme e novità nello staff della nostra Under 17!



Confermato Matteo Giorgetti alla guida della categoria che lavorerà in sinergia, sia nell’attività di reparto che di movimento generale, alla categoria under 19.







Matteo, dopo una lunga e grande carriera con il nostro club, diventa sempre di più un punto di riferimento come tecnico. Accanto a lui la novità nello staff tecnico è Angelo Crocioni, storico allenatore del settore minirugby, che ha deciso di mettersi in gioco con questa nuova avventura.

 Il commento di Giorgetti: "Sono molto contento e ringrazio la società per avermi confermato come tecnico dell’under 17, categoria molto importante dal punto di vista tecnico, fisico e di gioco. I ragazzi vengono da un anno difficile soprattutto a livello sportivo, ma hanno avuto la costanza di allenarsi sempre quando ovviamente è stato possibile. Sarà quindi fondamentale il compito mio e di Angelo, che mi affiancherà nel corso dell’anno, per prepararli al meglio tecnicamente e fisicamente e farli arrivare pronti alla prima partita e a tutte quelle che affronteremo nella prossima stagione".

 Queste invece le parole dell'esordiente Crocioni:

"È con grande entusiasmo che mi accingo ad affrontare questa nuova avventura nella categoria U17 a fianco di Matteo Giorgetti dal quale, nella prossima stagione, cercherò di apprendere il più possibile i compiti e le responsabilità di un allenatore juniores. Sono consapevole delle notevoli differenze con il minirugby che ho seguito fino ad ora ma questo per me è un ulteriore stimolo ed un' opportunità per crescere e migliorarmi come allenatore, inoltre sarà sicuramente un'esperienza che tornerà utile anche nella U9 che continuerò a seguire".

 Come per la categoria U.15 la preparazione atletica sarà seguita da Daniele Biscotto.

 L'inizio della preparazione è fissato per il 30 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...