domenica 15 agosto 2021

RUGBY ALTA MARCA - La Franchigia veneta sulla campagna anti Covid 19.

 

La Franchigia Rugby Alta Marca invita le famiglie dei tesserati di età compresa tra i 12 ed i 18 anni ad usufruire della possibilità di sottoporsi a vaccino senza prenotazione preventiva, come disposto a partire dal 16 agosto dal Commissario Straordinario all’Emergenza, Generale Figliuolo.


La Federazione Italiana Rugby ripone piena fiducia nella partecipazione dei tesserati alla campagna vaccinale, che costituisce il primario e imprescindibile strumento per una piena ripresa dell’attività 2021/22 in piena sicurezza.

Ricordiamo che la vaccinazione rende possibile l'ottenimento del GREEN PASS, documento obbligatorio per partecipare a tutti i momenti dell'attività: spogliatoio, palestra, ritiri (sono esclusi i soggetti esentati dalla profilassi vaccinale). E’ necessario che tutti gli atleti in possesso di green pass consegnino, quanto prima, copia del documento a dirigenti accompagnatori o in segreteria.

Il green pass può essere ottenuto, a pagamento, anche tramite tampone da effettuarsi presso le farmacie autorizzare o i centri tampone ed ha una validità di 48 ore (per essere valido per il ritiro precampionato deve essere effettuato il giorno prima della partenza).

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...