domenica 15 agosto 2021

RUGBY ALTA MARCA - La Franchigia veneta sulla campagna anti Covid 19.

 

La Franchigia Rugby Alta Marca invita le famiglie dei tesserati di età compresa tra i 12 ed i 18 anni ad usufruire della possibilità di sottoporsi a vaccino senza prenotazione preventiva, come disposto a partire dal 16 agosto dal Commissario Straordinario all’Emergenza, Generale Figliuolo.


La Federazione Italiana Rugby ripone piena fiducia nella partecipazione dei tesserati alla campagna vaccinale, che costituisce il primario e imprescindibile strumento per una piena ripresa dell’attività 2021/22 in piena sicurezza.

Ricordiamo che la vaccinazione rende possibile l'ottenimento del GREEN PASS, documento obbligatorio per partecipare a tutti i momenti dell'attività: spogliatoio, palestra, ritiri (sono esclusi i soggetti esentati dalla profilassi vaccinale). E’ necessario che tutti gli atleti in possesso di green pass consegnino, quanto prima, copia del documento a dirigenti accompagnatori o in segreteria.

Il green pass può essere ottenuto, a pagamento, anche tramite tampone da effettuarsi presso le farmacie autorizzare o i centri tampone ed ha una validità di 48 ore (per essere valido per il ritiro precampionato deve essere effettuato il giorno prima della partenza).

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...