venerdì 20 agosto 2021

RUGBY ROVIGO DELTA - Venerdi prossimo al "MarioBattaglini" allenamento a porte aperte!

 

FEMI-CZ RRD: VENERDÌ 27 L’ALLENAMENTO TRA ROSSI E BLU

Si svolgerà venerdì 27 agosto alle ore 19 allo Stadio “Mario Battaglini” l’allenamento a porte aperte, dove i bersaglieri divisi in due gruppi, rossi e blu, si alleneranno in assetto da gioco.


Un classico evento, prima dell’inizio del Campionato per conoscere i nuovi acquisti e il nuovo Staff alla guida della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta. All’appello mancheranno solo i permit-player impegnati nel preseason con la Benetton Rugby.

Gli appassionati che desiderano assistere all’allenamento, potranno presentarsi presso la Tribuna Est o la Tribuna Ovest muniti di Green Pass, all’interno dello Stadio bisognerà mantenere rigorosamente la distanza di sicurezza, indossare la mascherina e non creare assembramenti.

“Al momento siamo entrati nella seconda fase del preseason.” - commenta coach Allister Coetzee - “Nella prima fase i giocatori si sono concentrati sulla corsa, fitness e in palestra, mentre adesso in questa seconda parte l’obiettivo è il contatto. Il prossimo step è cruciale, bisogna lavorare per prevenire gli infortuni, sappiamo che fa parte del gioco, però vogliamo controllarli il più possibile. Venerdì si vedrà l’intensità con cui lavoriamo durante gli allenamenti, i breakdown, skills, mischie, difesa e la pressione e questo ci servirà per poi andare a giocare la nostra prima partita con il Viadana.”

(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...