venerdì 20 agosto 2021

RUGBY ROVIGO DELTA - Venerdi prossimo al "MarioBattaglini" allenamento a porte aperte!

 

FEMI-CZ RRD: VENERDÌ 27 L’ALLENAMENTO TRA ROSSI E BLU

Si svolgerà venerdì 27 agosto alle ore 19 allo Stadio “Mario Battaglini” l’allenamento a porte aperte, dove i bersaglieri divisi in due gruppi, rossi e blu, si alleneranno in assetto da gioco.


Un classico evento, prima dell’inizio del Campionato per conoscere i nuovi acquisti e il nuovo Staff alla guida della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta. All’appello mancheranno solo i permit-player impegnati nel preseason con la Benetton Rugby.

Gli appassionati che desiderano assistere all’allenamento, potranno presentarsi presso la Tribuna Est o la Tribuna Ovest muniti di Green Pass, all’interno dello Stadio bisognerà mantenere rigorosamente la distanza di sicurezza, indossare la mascherina e non creare assembramenti.

“Al momento siamo entrati nella seconda fase del preseason.” - commenta coach Allister Coetzee - “Nella prima fase i giocatori si sono concentrati sulla corsa, fitness e in palestra, mentre adesso in questa seconda parte l’obiettivo è il contatto. Il prossimo step è cruciale, bisogna lavorare per prevenire gli infortuni, sappiamo che fa parte del gioco, però vogliamo controllarli il più possibile. Venerdì si vedrà l’intensità con cui lavoriamo durante gli allenamenti, i breakdown, skills, mischie, difesa e la pressione e questo ci servirà per poi andare a giocare la nostra prima partita con il Viadana.”

(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...