domenica 22 agosto 2021

RUGBY CALVISANO - A tutto ritmo al Parco dell'Alto Garda !

 


Terza settimana di preseason: escursione sul Monte Pizzocolo.

Cristiano Durante, domani, al termine della terza settimana di allenamento prestagionale, porterà i ragazzi a compiere un escursione in montagna sulle alture del Parco dell'Alto Garda Bresciano.


Lo scopo è quello di rafforzare la conoscenza reciproca, nella fatica dell'arrampicata, nello splendido scenario del Lago di Garda.

" Sono state tre ottime settimane di lavoro, - ha dichiarato Gianluca Guidi (FOTO SOTTO) relativamente al bilancio di questi primi venti giorni di allenamento- ci siamo conosciuti, i ragazzi hanno preso visione della nostra metodica di allenamento ed io ho potuto apprezzare le qualità caratteriali e morali che questo gruppo sta evidenziando giorno dopo giorno. Tutti i nuovi arrivati hanno portato qualcosa e il livello di coesione è già molto buono. Abbiamo un gruppo dalle ottime qualità tecniche individuali, il nostro compito è di trasformarle in una coesa, forte e dirompente abilità collettiva"












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...