venerdì 13 agosto 2021

RUGBY MONFERRATO - Per i "Munfra'" ritiro in settembre fra Cittadella di Asti, Castagnole Lanze, Roccaverano e Bubbio.

 

Definite sedi e date di ritiri per le compagini del Monferrato Rugby.

Inizieranno i giovani dell’under 15, che dopo i primi allenamenti alla Cittadella, si trasferiranno con il loro Staff composto da Giangrande, Grassotti, Chisba e Campaner, in quel di Castagnole Lanze dal 3 al 5 settembre; lì affronteranno i 3 giorni di ritiro presso le strutture della Polisportiva Castagnolese; il Club ringrazia, oltra alla Polisportiva, anche il Comune di Castagnole Lanze per la disponibilità e l’ospitalità.


Da lunedì 6 invece toccherà agli under 17, che coordinati da Lupo Franchi, con i tecnici Leva e Balcan ed il preparatore Campaner svolgeranno l'intera settimana di ritiro , fino a venerdì 10.

La sede degli allenamenti sarà la Cittadella del Rugby mentre il resto della giornata il gruppo lo trascorrerà a Villa Badoglio, sede dell’Accademia permanete del Club.

Dal 10 al 12 chiuderanno il tour dei ritiri la compagine senior e l’under 19, che, agli ordini del DT Franchi, del preparatore Gasparre e del suo assistant Amerio, e dei tecnici Gubinelli e Thomsen, si recheranno presso la struttura del campeggio di Roccaverano, gestita da InformalMente , e svolgeranno gli allenamenti presso il campo sportivo di Bubbio, ospiti del Comune il cui sindaco Stefano Reggio ha accolto con grande entusiasmo l’arrivo dei Leoni.

Infatti, nelle giornate di venerdì e sabato saranno organizzati anche alcuni allenamenti per i giovanissimi della zona, che poi potranno assistere alle sessioni d’allenamento dei Leoni.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...