venerdì 13 agosto 2021

RUGBY MONFERRATO - Per i "Munfra'" ritiro in settembre fra Cittadella di Asti, Castagnole Lanze, Roccaverano e Bubbio.

 

Definite sedi e date di ritiri per le compagini del Monferrato Rugby.

Inizieranno i giovani dell’under 15, che dopo i primi allenamenti alla Cittadella, si trasferiranno con il loro Staff composto da Giangrande, Grassotti, Chisba e Campaner, in quel di Castagnole Lanze dal 3 al 5 settembre; lì affronteranno i 3 giorni di ritiro presso le strutture della Polisportiva Castagnolese; il Club ringrazia, oltra alla Polisportiva, anche il Comune di Castagnole Lanze per la disponibilità e l’ospitalità.


Da lunedì 6 invece toccherà agli under 17, che coordinati da Lupo Franchi, con i tecnici Leva e Balcan ed il preparatore Campaner svolgeranno l'intera settimana di ritiro , fino a venerdì 10.

La sede degli allenamenti sarà la Cittadella del Rugby mentre il resto della giornata il gruppo lo trascorrerà a Villa Badoglio, sede dell’Accademia permanete del Club.

Dal 10 al 12 chiuderanno il tour dei ritiri la compagine senior e l’under 19, che, agli ordini del DT Franchi, del preparatore Gasparre e del suo assistant Amerio, e dei tecnici Gubinelli e Thomsen, si recheranno presso la struttura del campeggio di Roccaverano, gestita da InformalMente , e svolgeranno gli allenamenti presso il campo sportivo di Bubbio, ospiti del Comune il cui sindaco Stefano Reggio ha accolto con grande entusiasmo l’arrivo dei Leoni.

Infatti, nelle giornate di venerdì e sabato saranno organizzati anche alcuni allenamenti per i giovanissimi della zona, che poi potranno assistere alle sessioni d’allenamento dei Leoni.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...