venerdì 20 agosto 2021

RUGBY VIADANA - Giulio Arletti, presidente del club lombardo, compie gli anni!

 

ll Club Rugby Viadana 1970 augura un buon compleanno al Presidente Giulio Arletti ricordando i due capisaldi che lo hanno accompagnato sin dai tempi dei CAIMANI Rugby in cui amava sottolineare l’importanza del cervello tanto nel rugby quanto nella vita ritenendolo il muscolo più importante!

C’è un altro assioma su cui la filosofia di Giulio Arletti prende forma e si ripropone da una frase di Nelson Mandela: “Sembra sempre impossibile finché non viene realizzato”.


E’ proprio il non fermarsi davanti alle sfide apparentemente difficili, troppo difficili e a dirla tutte quasi impossibili che l'impegno per limare i propri limiti per andare oltre diventa un esercizio di vita. “Affrontare queste sfide è stimolante e la forza della natura umana può rendere possibile anche il confronto più impervio ed ostico, vale sempre la pena mettersi alla prova e non porsi confini mentali”.

Tanti auguri Giulio Arletti da tutta la famiglia del #rugbyviadana1970   

#maimular










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ C.R.C.domani sfida al Napoli Afragòla.

Il Rugby Civitavecchia torna in campo per la 21esima giornata di ritorno in serie A. Una sfida casalinga importante per mettere a punto tu...