sabato 21 agosto 2021

RUGBY GIOVANILE - Continua la presentazione dei tecnici delle giovanili del CUS Pavia Rugby.

 

Oggi vi presentiamo i tecnici dell'under 17 per la stagione 2021/2022.

Tommaso Marconi, Head Coach

Tommaso, classe 1997, ha un titolo di laurea triennale in scienze motorie e magistrale in dirittura d'arrivo in autunno.

Rugbisticamente ha sempre giocato a Pavia, allenando successivamente, praticamente tutte le categorie del mini rugby. È stato 4 mesi al Hartpury College (UK) per giocare e imparare dai coach di Hartpury e Gloucester. Gioca in prima squadra.

Eugenio Maria Conte, Assistant Coach

Nato nel 1998 ha una Laurea triennale in scienze motorie e da settembre è iscritto al primo anno della laurea magistrale in Fisica e Tecnica Sportiva.

Ha ricoperto e ricopre il ruolo di Centro/ Flanker/ Trequarti nella squadra Seniores.

Tecnico U12 CUS, Preparatore Atletico-Fisico U14 per il CUS, Vice-Responsabile settore giovanile Bees Bisceglie Rugby, Preparatore Atletico della Serie A femminile Bees Bisceglie Rugby, attualmente Preparatore Atletico/Fisico U16 CUS e Coordinatore della preparazione atletica della Franchigia U16 CUS-Abbiategrasso-Rozzano-Cesano Boscone.




Eccoci finalmente a presentarvi gli allenatori della Under 11.

Michele Calvi , Head Coach

Michele, Classe 1986 ha una Laurea Magistrale in scienze motorie ed è Allenatore nel settore minirugby da 10 anni. L'anno scorso è stato Head Coach della Under 11 e della Femminile under 14/16.

Davide Rossi, Assistant Coach Data di nascita: 06/06/2000

Studente frequentante il Corso di Laurea di Scienze Motorie all'università di Pavia

Gioca a Rugby da quando ha 11 anni, inizialmente nel Rugby Acqui.

A 15 anni la società per cui giocava è entrata a far parte di una franchigia composta da Acqui, Asti e Alessandria, il Monferrato; con il quale, in under 18, sono arrivati all'elite e infine a partecipare alle final eight.

A causa di impegni lavorativi e di studio ha preso una pausa di un anno dal rugby, riprendendo nell'estate del 2019 con il Cus Pavia.

Andrea Pigolotti, Assistant Coach

Classe 2001, gioca a rugby da quando aveva 5 anni, ha sempre giocato nella Rugby Bergamo, principalmente nel ruolo di terza linea. È al suo primo anno al Cus, in una società sportiva diversa da quella in cui è cresciuto. Durante la sua esperienza come giocatore ha anche allenato bambini under 6 e under 8.

Si è diplomato l'anno scorso e il prossimo anno frequenterà il corso di biotecnologie presso l'università di Pavia.















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...