sabato 21 agosto 2021

RUGBY GIOVANILE - Continua la presentazione dei tecnici delle giovanili del CUS Pavia Rugby.

 

Oggi vi presentiamo i tecnici dell'under 17 per la stagione 2021/2022.

Tommaso Marconi, Head Coach

Tommaso, classe 1997, ha un titolo di laurea triennale in scienze motorie e magistrale in dirittura d'arrivo in autunno.

Rugbisticamente ha sempre giocato a Pavia, allenando successivamente, praticamente tutte le categorie del mini rugby. È stato 4 mesi al Hartpury College (UK) per giocare e imparare dai coach di Hartpury e Gloucester. Gioca in prima squadra.

Eugenio Maria Conte, Assistant Coach

Nato nel 1998 ha una Laurea triennale in scienze motorie e da settembre è iscritto al primo anno della laurea magistrale in Fisica e Tecnica Sportiva.

Ha ricoperto e ricopre il ruolo di Centro/ Flanker/ Trequarti nella squadra Seniores.

Tecnico U12 CUS, Preparatore Atletico-Fisico U14 per il CUS, Vice-Responsabile settore giovanile Bees Bisceglie Rugby, Preparatore Atletico della Serie A femminile Bees Bisceglie Rugby, attualmente Preparatore Atletico/Fisico U16 CUS e Coordinatore della preparazione atletica della Franchigia U16 CUS-Abbiategrasso-Rozzano-Cesano Boscone.




Eccoci finalmente a presentarvi gli allenatori della Under 11.

Michele Calvi , Head Coach

Michele, Classe 1986 ha una Laurea Magistrale in scienze motorie ed è Allenatore nel settore minirugby da 10 anni. L'anno scorso è stato Head Coach della Under 11 e della Femminile under 14/16.

Davide Rossi, Assistant Coach Data di nascita: 06/06/2000

Studente frequentante il Corso di Laurea di Scienze Motorie all'università di Pavia

Gioca a Rugby da quando ha 11 anni, inizialmente nel Rugby Acqui.

A 15 anni la società per cui giocava è entrata a far parte di una franchigia composta da Acqui, Asti e Alessandria, il Monferrato; con il quale, in under 18, sono arrivati all'elite e infine a partecipare alle final eight.

A causa di impegni lavorativi e di studio ha preso una pausa di un anno dal rugby, riprendendo nell'estate del 2019 con il Cus Pavia.

Andrea Pigolotti, Assistant Coach

Classe 2001, gioca a rugby da quando aveva 5 anni, ha sempre giocato nella Rugby Bergamo, principalmente nel ruolo di terza linea. È al suo primo anno al Cus, in una società sportiva diversa da quella in cui è cresciuto. Durante la sua esperienza come giocatore ha anche allenato bambini under 6 e under 8.

Si è diplomato l'anno scorso e il prossimo anno frequenterà il corso di biotecnologie presso l'università di Pavia.















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...