martedì 24 agosto 2021

RUGBY PETRARCA PADOVA - Le news dal club dei "Tuttoneri".


In occasione della partita Bianchi vs Neri, in programma al “Centro Geremia” alle 18.30 di venerdì 27 agosto, l’accesso al pubblico sarà gratuito e nella misura prevista dai decreti ministeriali e dal protocollo Fir.


Per entrare allo stadio sarà misurata la temperatura e bisognerà consegnare l’autocertificazione compilata, (e che trovate allegata all’articolo sul sito www.petrarcarugby.it), e sarà obbligatorio esibire per verifica il Green Pass.

In tribuna poi è richiesto di tenere la distanza di un metro in qualsiasi direzione tra tutte le persone, e di usare la mascherina.

Al raggiungimento del numero massimo di spettatori consentito saranno chiuse le porte d’ingresso allo stadio.

Il triangolare in programma a Aosta sabato 28 agosto tra Petrarca, Colorno e Fiamme Oro per celebrare il cinquantenario dello Stade Valdotain Rugby è stato annullato in via precauzionale per i rischi di contagio. E’ quindi in programma al “Centro Geremia” una partita Bianchi vs Neri che verrà disputata venerdì 27 agosto alle 18.30.

L’intenzione è quella di permettere l’ingresso gratuito per il pubblico fino al raggiungimento della quota consentita dal protocollo Fir.


RUGBY MERCATO

Petrarca Rugby dà il benvenuto a Marcos De Sanctis, 22enne trequarti argentino di passaporto italiano. Marcos è nato il 18 febbraio 1999 a Cordoba, e ha iniziato a giocare all’età di dieci anni nello storico club Palertmo Bajo di Cordoba, che Marcos definisce “la mia seconda casa”. Dopo tutta la trafila delle giovanili, esordisce in Prima Divisione a 19 anni. 

Ha vestito anche la maglia della Selezione Provinciale Giovanile di Cordoba e della squadra Provinciale Senior di Seven. Con la maglia della Nazionale ha partecipato a numerosi raduni giovanili, scendendo in campo con la Nazionale Under 20, i Pumitas, nel Torneo Sudamericano. Marcos, che gioca in quasi tutte le posizioni dei trequarti, ha disputato l’ultima Super League americana, nel 2021, con la franchigia brasiliana Cobras XV. “Affronto con trepidazione, voglia e energia la mia esperienza al Petrarca, per continuare a crescere come giocatore e come persona”, la sua prima dichiarazione. Un metro e 82 per 90 chili, Marcos è arrivato tre settimane fa in Italia, e ha quindi osservato la quarantena prescritta per chi arriva dall’Argentina. E’ in possesso di passaporto italiano, e potrà scendere in campo come giocatore di formazione italiana.









Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...