giovedì 26 agosto 2021

SOCIALE - A Chiavari l'ultimo saluto al Sindaco Marco di Capua, mancato prematuramente.

 

Una folla numerosissima e composta ha voluto dare oggi l’ultimo saluto a Marco di Capua, sindaco di Chiavari prematuramente scomparso, in una cerimonia che ha visto contestualmente la grandissima partecipazione degli amministratori del territorio.


I gonfaloni, tra i quali quello della Città Metropolitana, hanno tributato il loro omaggio all’ingresso della salma in Cattedrale dove la cerimonia funebre é stata presieduta dal Vescovo Devasini accompagnato dal Vescovo emerito Tanasini, e quest’ultimo ha anche pronunciato l’omelia.


Per la Città Metropolitana di Genova, oltre al Sindaco Metropolitano Marco Bucci erano presenti diversi consiglieri, uniti nel ricordare un uomo che in questi anni si è fatto apprezzare per la collaborazione e disponibilità ed ha dimostrato una indiscutibile dedizione per la sua città e per l’intera area metropolitana di Genova, uno stimato professionista, amministratore pubblico onesto, competente ed appassionato del bene comune.











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 2/ Giacobazzi, l’ultima trasferta è a Jesi

  Biancoverdeblù nelle Marche: l’obiettivo è chiudere al meglio la stagione.   È a Jesi l’ultima gara esterna per il Giacobazzi. Assor...