domenica 8 agosto 2021

RUGBY MONFERRATO - Confermata la collaborazione fra il "Munfra'" ed il Chieri Rugby.

 












 

L’importante collaborazione che caratterizza due società di punta del panorama rugbistico piemontese proseguirà anche la prossima stagione. Il Monferrato è lieto di comunicare che anche per il 2021-2022 proseguirà la partnership con il Chieri. Gli atleti senior e dell'under 19 del sodalizio torinese saranno tutti i tesserati Monferrato e i giocatori delle due società avranno possibilità di far parte delle formazioni di serie B, C e delle due compagini Under 19 in base alle caratteristiche e alle qualità di ognuno.


  (una immagine dal Lungotanaro di Asti)

L’atleta quindi al centro del progetto, che potrà aspirare a far parte di un gruppo Elite attraverso un programma di lavoro con staff qualificati. La collaborazione si svilupperà anche nelle categorie inferiori sino all’Under 17, mentre per i più piccoli i due sodalizi manterranno settori giovanili distinti che comunque proseguiranno collaborare proficuamente.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - GIRONE APULOCALABRESE/ A Cosenza i padroni di casa vincono il derby con il Rende.

Un Derby duro e fisico. Rugby Cosenza 36 - Rugby Rende 12 Ieri si è disputato il tanto atteso derby tra Rugby Cosenza e Rugby Rende, con...