giovedì 19 agosto 2021

SOCIALE - A settembre alla Sciorba di Genova lo Sportability Day !

 








Sportability day: il teatro ludico con il Gruppo Città di Genova

Di  SportAbility


Sabato 11 settembre, a partire dalle 10, il complesso polisportivo Sciorba Stadium ospiterà la prima edizione dello SportAbility day a cura dell’associazione Stelle nello Sport con il sostegno di Regione Liguria, sotto l’egida di CIP e Special Olympics, con il patrocinio di Comune di Genova e Municipio Media Val Bisagno in collaborazione con MySport e BIC Genova.

Tra le oltre 20 attività sportive in programma, ci sarà anche il teatro ludico proposto dal Gruppo Città di Genova. Intervista al presidente Walter Mereta.

 

 

SportAbility

SportAbility è il progetto che l’Associazione Stelle nello Sport ha creato per promuovere il valore dell’inclusione e sostenere le realtà sportive che coinvolgono persone con disabilità fisica e/o intellettivo relazionale. L’obiettivo è sostenere questo settore attraverso specifiche iniziative promozionali, culturali e sportive. Lo Sport ha un grande potenziale di miglioramento della vita di persone con disabilità fisiche, psichiche, sociali e delle loro famiglie.







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...