sabato 21 agosto 2021

RUGBY FRANCIACORTA - A Lupatini e Serra la guida tecnica degli Under 15.

 

La guida tecnica dell' UNDER 15 per la stagione sportiva 2021-2022 è stata affidata ad Andrea Lupatini (responsabile 3/4) e Luca Serra (responsabile mischia).

ANDREA LUPATINI nato a Brescia il 08/07/1996 si é formato come giocatore nelle giovanili del Rugby Rovato sino alla prima squadra, successivamente protagonista nelle 2 promozioni fino alla serie A nel Rugby Lumezzane diventato poi I Centurioni Rugby.

Il percorso da allenatore lo ha iniziato nei Centurioni Rugby prima nel minirugby per poi passare all'under 16 femminile.

Persona diretta, sincera e paziente, aperto al dialogo e molto attento ai dettagli. Per lui, stimolare i ragazzi é fondamentale perché si divertano e rendano al massimo fuori e dentro il campo.


LUCA SERRA nato a Rovato il 02/07/1972 ex giocatore formatosi nelle giovanili del Rugby Rovato e poi protagonista per tanti anni tra i Seniores con la maglia dell'Ospitaletto dove ha anche iniziato il suo percorso di tecnico ormai da qualche anno partendo dal Minirugby passando poi per la juniores. Persona concreta, schietta e generosa che alle parole preferisce l'azione. Per lui impegno ed il sacrificio sono fondamentali per ottenere risultati in campo e fuori.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...