venerdì 27 agosto 2021

RUGBY VENJULIA TRIESTE - Iniziati gli allenamenti anche per la società biancorossa.

 

Una nuova stagione è iniziata.

Sono stati tempi duri per tutti, lo sappiamo benissimo. Ma siamo ancora qui, e ci siamo per restare. Alla fine della scorsa stagione, dopo aver potuto riassaporare il gusto dell'erba e del Rugby giocato, un ragazzo delle nostre giovanili ci ha dato lo spunto farci trovare pronti alla ripartenza.

Dopo un match giocato all'Ervatti ha commentato il ritorno in campo con queste parole: "mi sono divertito un sacco, nonostante il risultato, perché finalmente dopo tanto tempo ha sentito il Rumore".


Quando gli fu chiesto di che rumore stesse parlando, aggiunse: "quello che senti quando impatti l'avversario e lo fai volare due metri indietro. Quello di un placcaggio ben fatto.

Quello che mi mancava da un anno e mezzo, e ringrazio l'estremo avversario perché dopo tanto tempo mi ha dato la possibilità di sentirlo di nuovo, quel Rumore."

Il nostro augurio da dirigenti, allenatori, genitori o semplici appassionati, è che tutti voi Atlete e Atleti del Venjulia Rugby Trieste possiate sentire quanto prima quel fantastico rumore.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...