sabato 21 agosto 2021

RUGBY PETRARCA PADOVA - I "Tuttoneri" in amichevole "in famiglia" e presto il ritorno al "Plebiscito".

 

Dalla stagione entrante Petrarca Rugby torna al Plebiscito, campo storico per il club padovano, per disputare le partite casalinghe delle competizioni ufficiali: Peroni TOP10, Coppa Italia e altri eventuali incontri.

Desideriamo ringraziare per la preziosa collaborazione Sport Project, che ha la gestione dell’impianto, di proprietà del Comune di Padova, e l’Assessore allo Sport Diego Bonavina per la premura e l’attenzione dedicate.

Il Petrarca sarà di scena allo stadio Plebiscito venerdì 3 settembre alle 19.30 per la partita amichevole con la franchigia delle Zebre.

La settimana dopo, sabato 11 settembre alle ore 16, è in programma l’incontro di Coppa Italia Petrarca-Mogliano. L’esordio casalingo nel campionato Peroni TOP10, infine, coincide con l’inizio del torneo, il 25 settembre alle ore 16 con il Lyons Piacenza.


Ritmo alto, intensità e divertimento. Sul campo principale del "Centro Geremia", a porte chiuse, la prima uscita del Petrarca. Quaranta minuti di lavoro specifico per i trequarti, mischie ordinate sotto gli occhi dell'arbitro Filippo Russo, e poi quaranta minuti di partita "pilotata". E finisce rigorosamente in parità, due mete a testa per Bianchi e Neri, che poi proseguono la serata con il terzo tempo in famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...