sabato 21 agosto 2021

RUGBY PETRARCA PADOVA - I "Tuttoneri" in amichevole "in famiglia" e presto il ritorno al "Plebiscito".

 

Dalla stagione entrante Petrarca Rugby torna al Plebiscito, campo storico per il club padovano, per disputare le partite casalinghe delle competizioni ufficiali: Peroni TOP10, Coppa Italia e altri eventuali incontri.

Desideriamo ringraziare per la preziosa collaborazione Sport Project, che ha la gestione dell’impianto, di proprietà del Comune di Padova, e l’Assessore allo Sport Diego Bonavina per la premura e l’attenzione dedicate.

Il Petrarca sarà di scena allo stadio Plebiscito venerdì 3 settembre alle 19.30 per la partita amichevole con la franchigia delle Zebre.

La settimana dopo, sabato 11 settembre alle ore 16, è in programma l’incontro di Coppa Italia Petrarca-Mogliano. L’esordio casalingo nel campionato Peroni TOP10, infine, coincide con l’inizio del torneo, il 25 settembre alle ore 16 con il Lyons Piacenza.


Ritmo alto, intensità e divertimento. Sul campo principale del "Centro Geremia", a porte chiuse, la prima uscita del Petrarca. Quaranta minuti di lavoro specifico per i trequarti, mischie ordinate sotto gli occhi dell'arbitro Filippo Russo, e poi quaranta minuti di partita "pilotata". E finisce rigorosamente in parità, due mete a testa per Bianchi e Neri, che poi proseguono la serata con il terzo tempo in famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...