lunedì 16 agosto 2021

RUGBY MERCATO - La Lazio ha tesserato i due fratelli gemelli italo australiani Dan e James Donato!

 

Roma - La Lazio Rugby 1927 è lieta di ufficializzare l’ingaggio per la prossima stagione sportiva, dei fratelli italo-australiani Dan e James Donato, attesi a Roma nei prossimi giorni per aggregarsi alla rosa del 1°XV biancoceleste.

Provenienti entrambi dagli Eastern Suburbs nella Shute Shield, il massimo campionato del New South Wales (da cui proviene anche il nuovo seconda linea biancoceleste Hugh Margin), entrambi classe ’97 con passaporto italiano per le origini dei nonni.

James Donato è un flanker di 178 cm per 100 kg, con spiccate doti da ball carrier.Si aggiungerà al reparto delle terze linee laziali rappresentando una delle opzioni a disposizione di coach Alfredo De Angelis.

Il gemello di 178 cm per 86 kg, Daniel Donato può ricoprire invece i ruoli di centro ed estremo ed andrà a rinforzare la linea veloce biancoceleste.

In accordo con i vertici societari abbiamo deciso di cercare giocatori in un campionato di alto livello che conosco bene come lo Shute Shield del NSW” ha dichiarato il General Manager del 1°XV Stefano Barba “Dopo Hugh Margin abbiamo individuato due ragazzi molto interessanti, James e Dan Donato, due gemelli di passaporto italiano di sicuro valore. James è un flanker solido, coriaceo molto forte nel breakdown, Dan è un ala/estremo veloce e imprevedibile, entrambi sono grandi finalizzatori. Ho molta fiducia in loro e sono sicuro che saranno protagonisti assoluti nel Top Ten”



Edoardo Paglione

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...