lunedì 16 agosto 2021

RUGBY AMATORI GENOVA - Sebastian Quiroga è il nuovo allenatore della seniores del club azulgrana !

 

E’ ufficiale, nella prossima stagione l’Head Coach della prima squadra azulgrana sarà Sebastian Quiroga (tecnico FIR 2 livello). Sebastian Quiroga argentino di Cordoba trasferito in Italia nel 2000, dopo il Tour Invernale con il suo Club in Europa (Inghilterra, Scozia, Wales, Francia e Spagna) e ha esordito nella Pro Recco Rugby, in Serie B. 

Collabora con l’Amatori Rugby Genova dalla stagione 2018-2019 ricoprendo il ruolo di Direttore Tecnico dalle categorie propaganda fino all’under 16. Il progetto che lo vede impegnato sulla prima squadra prevede una supervisione anche delle categorie under 17 e 19 collaborando con i tecnici Rebora, Sacchini e Caldarella. Lo scopo sarà quello di uniformare il gioco delle formazioni cercando di dare un’imprinting partendo anche dalle categorie minori ed in particolare con la under19 affidata anche quest'anno a Federico Rebora. In bocca al lupo Seba!










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...