martedì 24 agosto 2021

RUGBY ZEBRE - Prima amichevole venerdi 3 settembre al Plebiscito di Padova con Petrarca.

 



ZEBRE RUGBY CLUB E PETRARCA RUGBY SI SFIDERANNO IN AMICHEVOLE VENERDÌ 3 SETTEMBRE A PADOVA

PRIMO BANCO DI PROVA DEI MULTICOLOR IN VISTA DEL CALCIO D’INIZIO DEL NUOVO TORNEO INTERNAZIONALE UNITED RUGBY CHAMPIONSHIP

 
   [Le Zebre in allenamento alla Cittadella del Rugby di Parma] 


Parma-  le Zebre Rugby scenderanno in campo allo Stadio Plebiscito di Padova nell’incontro amichevole col Petrarca Rugby.

La gara è in programma alle ore 19:30 e sarà disputata in regime di porte aperte al pubblico, in conformità alle normative vigenti. Ulteriori informazioni sulle modalità di accesso degli spettatori e sulle misure di sicurezza sanitaria da osservare nel corso dell’evento sportivo saranno comunicate dalla società veneta nei prossimi giorni.

La partita non sarà prodotta ma sarà possibile seguire la cronaca testuale del match sull’account Twitter delle Zebre con l’hashtag #PADvZEB. Seguirà un comunicato con tabellino e cronaca della sfida.

Si tratta del primo banco di prova dei multicolor in vista del calcio di inizio dello United Rugby Championship, il prestigioso torneo internazionale che prenderà il via nel fine settimana del 24 settembre.


Per gli atleti della franchigia con sede a Parma sarà inoltre il primo incontro di sempre con i Patavini, reduci dalla finale del massimo campionato italiano che lo scorso 2 giugno ha sorriso ai giocatori del Rugby Rovigo Delta.

 


 

 


 


(

Simone Del Latte)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...