domenica 15 agosto 2021

RUGBY UDINE - Daniele Vecchiuti è il nuovo coach dei cadetti del club friulano.

 


DANIELE VECCHIUTTI E' IL NUOVO ALLENATORE DELLA SQUADRA CADETTA DELLA RUGBY UDINE

Sarà Daniele Vecchiutti (nella foto) , aiutato dal team manager Salvatore - Tore - Mandalà l'allenatore della squadra cadetta della Rugby Udine che parteciperà per la stagione 2021/22 al campionato nazionale di serie C.

Vecchiutti e Mandalà, che hanno vestito entrambi da giocatore la maglia della Rugby Udine, potranno disporre di un nutrito e motivato gruppo di giocatori che, dalla prossima settimana, riprenderanno ad allenarsi nel centro sportivo "Marco Pellegrini" di viale 25 aprile a Udine.

La squadra cadetta rappresenta l'anticamera della serie A e la partecipazione al campionato di serie C consentirà ai giovani giocatori friulani non solo di giocare e divertirsi ma anche di prepararsi e continuare a formarsi per poter indossare la maglia della serie A.

Vecchiutti e Mandalà avranno quindi un ruolo strategico nel motivare gli atleti per la continua la loro crescita sportiva e ben figurare in ogni partita.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...