domenica 15 agosto 2021

RUGBY UDINE - Daniele Vecchiuti è il nuovo coach dei cadetti del club friulano.

 


DANIELE VECCHIUTTI E' IL NUOVO ALLENATORE DELLA SQUADRA CADETTA DELLA RUGBY UDINE

Sarà Daniele Vecchiutti (nella foto) , aiutato dal team manager Salvatore - Tore - Mandalà l'allenatore della squadra cadetta della Rugby Udine che parteciperà per la stagione 2021/22 al campionato nazionale di serie C.

Vecchiutti e Mandalà, che hanno vestito entrambi da giocatore la maglia della Rugby Udine, potranno disporre di un nutrito e motivato gruppo di giocatori che, dalla prossima settimana, riprenderanno ad allenarsi nel centro sportivo "Marco Pellegrini" di viale 25 aprile a Udine.

La squadra cadetta rappresenta l'anticamera della serie A e la partecipazione al campionato di serie C consentirà ai giovani giocatori friulani non solo di giocare e divertirsi ma anche di prepararsi e continuare a formarsi per poter indossare la maglia della serie A.

Vecchiutti e Mandalà avranno quindi un ruolo strategico nel motivare gli atleti per la continua la loro crescita sportiva e ben figurare in ogni partita.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...