venerdì 9 agosto 2019


Quella che e' finita e' stata la stagione piu' faticosa ma anche la piu' straordinaria degli ultimi anni. Cominciamo con la parte faticosa, l'elenco e' lungo ma citiamo alcuni avvenimenti : tutti gli impianti sono stati adeguati alle richieste finali del consulente del Comune 
(non cose da poco e neanche poche, docce, impianti elettrici, condizionatori, impianti metano ecc), abbiamo poi onorato le ultime fatture per i lavori di ristrutturazione, sono arrivati finalmente i soldi del finanziamento promesso della FIR e molto altro .
Questo grazie al lavoro di persone che anche se non hanno figli a Velate , si prodigano per il Club, perche' ne sono attratti : ing.Tosto detto Ninni per dirne una , archistar Enrico Guastarobaba per dirne un'altra, Walter, Mauri Enrico, Mario Trentin. l'elenco e' lungo.

(in foto una Under 10 del Velate)
Parliamo poi dei risultati, : tutte le under con numeri in crescita e risultati che ci rendono fieri, un parco allenatori incredibile, la nuova under 18 che a differenza delle previsioni ha ottenuto risultati da "Elite".
Non dimentichiamo poi la parte degli Old/Storti che quest'anno grazie a molti genitori che hanno deciso gi passare un po' del loro tempo libero a Velate, hanno raggiunto numeri mai visti.
Abbiamo vinto qualche bando e siamo in lizza per un altro importante. Abbiamo visto in passato , il ritorno che un bando ci ha portato.
Il Campus Estivo , che si concuso di recente, ha avuto poi un successo al di la' di ogni aspettativa, ed e' solo il secondo anno....non male. Un servizio per la comunita' che ci ospita che renderemo sempre piu' interessante.
Parliamo ora del futuro:
Con la chiusura delle pendenze la prossima stagione sara' come fare il primo passo per crescere, senza guardarsi indietro con timore, e progettare di arrivare fra due stagioni ad una prima squadra che Velate merita per il suo passato glorioso
Tante sono le iniziative di cui vi parleremo all'inizio della prossima stagione
Nel frattempo godetevi le ferie, se non riuscite proprio a stare lontani dal Velate (e noi sappiamo che non e' possibile), potete comunque venire a dare una mano per i lavori di mantenimento ad Agosto.
Grazie a tutt i voi da parte del Consiglio e buone ferie
P.S. Nota dolente ; abbiamo poi fatto una scelta di "cuore" decisa all'ultimo momento,(vanificando un sacco di lavoro), e nonostante questo abbiamo ricevuto dei ringraziamenti non proprio all'altezza del gesto... ma fa niente o meglio alla prossima.(foto Dancara)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ CUSPO: confermati la presidente Alice Cometti e il Consiglio.

Il rinnovo delle cariche durante l’assemblea dei soci .   Alice Cometti è stata confermata alla presidenza del Cuspo, e insieme a lei ...