mercoledì 16 gennaio 2019




dal diario di Livio Cappucci
finalmente il 13 gennaio gli 
squali sono tornati a vincere contro una bella squadra come l' ASD Arnold Rugby. I ragazzi hanno iniziato la partita con ritmo e azioni ariose ma al 13° minuto sono stati sorpresi da una meta avversaria seguita dopo poco da un calcio di punizione che portava il risultato di 8 a 0 per gli ospiti. 
La sharktribe continuando a giocare concentrata e determinata ha iniziato il recupero con una prima meta dell'ala Luca Pelliccione e a seguire quella del mediano Lucas Perissa finendo il primo tempo per 10 a 8. Il secondo tempo inizia con una meta prorompente del nostro pilone Fabrizio Fusco seguita da quella del vice-capitano Ernesto Trozzola e quella dell'apertura Luca Odoardi seguita dalla punizione dell'estremo Nico D'antuono finendo con la meta dell'altra ala Stefano Puf Servadio, unica interruzione degli avversari è stata una meta al 10° minuto della ripresa. Risultato finale 39 a 13.
Partita bella, veloce, dinamica e molto combattuta soprattutto nel I° tempo, ma poi gli squali hanno iniziato a giocare come sanno fare e sono "saliti in cattedra" regalandoci emozionanti momenti di rugby. Bravi tutti, dove è emerso il collettivo determinato, giunto cosciente del potenziale che ha e pronto per la prossima partita in trasferta a Rugby Anzio Club.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...