martedì 29 gennaio 2019




Inizio subito difficile per i ragazzi di Bordon che, privi di Pacifici,soffrono l'intensità degli ospiti e dopo 20' di partita sono sotto 14-0. La dea bendata, in questo periodo non sembra sorride agli Arieti che sono costretti a sostituire Rosati per infortunio a metà del primo tempo.
Arriva però la reazione amarantoceleste. Per la restante parte del primo tempo gli ospiti non riescono a superare la linea di metà campo se non in rare occasioni.
Lo sforzo degli Arieti è premiato dalla meta di Bozza che arriva allo scadere del primo tempo.
Nel secondo tempo gli Arieti pagano sicuramente lo sforzo fisico fatto alla fine del primo, e riescono a restare in partita dal punto di vista fisico solo per 
i primi 20' con il Parma anche in 14.

(Foto da archivio dal precedente test fra Arieti e Civitavecchia)

Negli ultimi 20' sono gli ospiti a prendere in mano l'inerzia della gara e,a timbrare il cartellino prima con un calcio di punizione e poi con una meta tecnica al 75'.

L’U16 esce sconfitta dal campo del Rugby Roma Invicta col punteggio di 31-24. 
I giovani Arieti di Alessio Carucci hanno dovuto sopperire alle assenze di Rossi e Fiocco ma anche di Gudini,partito inizialmente in panchina.
Gli infortuni di Cortesi e Dionisi durante il match in terra romana hanno cambiato nuovamente le carte in tavola per le scelte dell’allenatore.
Nonostante gli infortuni, gli amarantocelesti hanno tenuto il campo riuscendo ad onorare un incontro segnato dalla sfortuna.
Le mete sono state realizzate da Cortesi,Bentivegna, Gudini e Altarozzi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...