giovedì 31 gennaio 2019


Under 18 della FTGI Rugby Ligues 2 avrebbe dovuto giocare a Moncalieri ma l’incontro è stato rinviato per impraticabuità di campo.


CUS Torino - FTGI Rugby Ligues 2      71/0

Giornata molto dura per la seconda franchigia FTGI Rugby Ligues nell’Under 16 che sbatte contro la capolista Cus Torino e viene battuta per 71 a 0. I padroni di casa hanno puntato subito a far punti e il divario in campo non ha permesso grandi interventi. Capita, l’avversario è superiore e bisogna prenderne atto; di fronte a queste partite si gioca per costruire la mentalità, il gioco è ormai compromesso. L’incontro ha dunque avuto il suo corso e la reazione della FTGI Rugby Ligues è stata da squadra che non demorde, il massimo che si poteva chiedere.

Sono scesi in campo: Carella, Fossati (Micheli), Fiocci (Perletto), Giusto, De Astis (Gadaleta), Mehrori, Allia, Nani, Giuliano, Scaletta, Aversa, Cena, Murgia, Benzi, Macciò (Raviola).


UNDER 16 TERRITORIALE GIRONE 1  (V GIORNATA/RITORNO)

CUS Torino – FTGI Rugby Ligues/2   71/0
Moncalieri – Volvera 82/0
Chieri – Monferrato (rinviata)

CLASSIFICA: CUS Torino 46, Monferrato (*) 40, Moncalieri 26, Chieri (*) 22, FTGI RugbyLigues2 16, Volvera  - 8.




Rugby Savona  -  Cogoleto       65/0
Rugby Savona – Sanremo     44/0


L’ Under 14 del Savona supera prosegue nel suo ruolino di progressi e vittorie, regolando in un triangolare prima il Cogoleto ( 65 a 0) e poi il Sanremo (44/0).

Nulla da dire sulle due gare, dove i biancorossi hanno impostato gioco e squadra, facendo emergere tutte le nozioni e gli schemi appresi in allenamento. Oggettivamente non sarà sempre così, ma è altrettanto vero che una compagine Under 14 così forte non si vedeva da anni alla Fontanassa. Il risultato in campo rispecchia pienamente i programmi impostati dai tecnici, il lavoro svolto dai ragazzi e tutto l’appoggio dei genitori, tifosi esigenti e ben preparati.

Sono scesi in campo: Francioso, Avondoglio, Devasini, Rossi, Boraschi, Calella, Galuppo, Ciorra,  Marchetto, Scaramuzzino, Vannoni, Bruzzone, Buzali,.  Valenza, Garzoglio e Saharani.

Marcatori vs Cogoleto: due mete Marchetto e Rossi; una Francioso, Ciorra, Avondoglio, Vannoni, Boraschi, Garzoglio e Devasini. Tre trasformazioni Boraschi, due Rossi, una Francioso.

Marcatori vs Sanremo: Due mete Devasini Ciorra e Marchetto, una Rossi e Scaramuzzino; una trasformazione Boraschi e Galuppo.

UNDER 14 II FASE (XIV GIORNATA)
Province dell’Ovest/1 – CUS Genova/1  77/5
Province dell’Ovest/2 – R.C. Spezia  90/0
Amatori Genova – Pro Recco  24/14
Cogoleto – Sanremo  34/26, Sanremo – Savona 0/44, Cogoleto – Savona 0/65


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...