mercoledì 30 gennaio 2019



U18 SAN MAURO — COLLEGNO 77-7

Il quarto match della seconda fase del campionato si disputa sul sintetico del VII rugby a causa dell’ impraticabilità del terreno di casa. L’inizio di partita mette in mostra un Collegno in grado di contrastare gli attacchi portati dal San Mauro. L’equilibrio viene spezzato però da un’incursione centrale di Bertone che vola in meta segnando i primi punti del match : 5-0 (non trasformata).

Pur non senza errori, i padroni di casa continuano a muovere il tabellino grazie alle mete di Ferrero e Bozzo. Entrambe trasformate da Mantovani e dunque: 19-0.
Il Collegno però rimane in partita e, sugli sviluppi di una touche in attacco, va in meta allarmando i cinghiali un po’ distratti. 19-7 (trasformata).

Dopo una fase concitata, il San Mauro si riaccende grazie alle fiammate di Bozzo e Casto (trasformate da Mantovani). Si va così al riposo con il risultato di 33-7.
Nella ripresa i cinghiali si affidano alla mischi , quest’oggi inarrestabile, e in seguito ad una serie di belle azioni, vanno a segno ben quattro volte con Pelazza, Bozzo, Casto e Bertone.
Siamo ormai sul 53-7 ma grazie ad un’ottima forma fisica il San Mauro ha ancora le forze per imporre il suo gioco e mandare in meta Damiani, Manera, Ferrero e Casto.

(il campo impraticabile di San Mauro, si è giocato a Settimo Torinese)

L’incontro termina quindi con il risultato di 77-7 , evidenziando una buona crescita della squadra di casa che infila la 4ª vittoria consecutiva, confermandosi capolista del girone.

Formazione: Cavallera, Pulcher, Laurora, Morabito, Maina M., Mantovani, Maina F., Bozzo, Manera, Parile, Ferrero ( capitano), Bertone, Casto, Stegani, Pelazza.
A disposizione: Obeso, Damiani, Di Bella, Barutello, Attini, Minarelli, Gauglio.

Man of the match: Laurora

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...