domenica 11 marzo 2018




MOGLIANO RUGBY VINCE LA 4^ TAPPA DEL SUPERCHALLENGE U14 2018

MOGLIANO – Si è appena conclusa la tappa di Mogliano del Superchallenge U14 2018. Nonostante il maltempo il torneo è giunto regolarmente al termine. Molte battaglie nei due campi dello Stadio Quaggia riservati alle partite di questa tappa del Superchallenge. Alla fine ha vinto Mogliano superando in finale la Benetton Treviso per 7 a 5. Un epilogo roccambolesco con i biancoblù bravi a non mollare mai e che riescono ad avere la meglio sui forti trevigiani solo con un guizzo allo scadere, meta e trasformazione che permette il sorpasso. Vittoria bella ed importantissima perchè la prima classificata si è aggiudicata allo stesso tempo Tappa e partecipazione di diritto alla finalissima di Padova del 27 maggio 2018.
Questa la classifica finale complessiva:
Società
Classifica
MF
MS
Età
Mogliano Rugby
1
1
0
Benetton Rugby
1
1
0
Valsugana Rugby
1
0
0
Petrarca Rugby
0
1
0
Verona Rugby
2
0
0
Firenze Rugby
0
2
0
Parma Rugby
1
1
4903
Franciacorta Rugby
1
1
4992
Modena Rugby
5
0
0
Brescia Rugby
10°
0
5
0
Villorba Rugby
11°
1
0
0
Le gare sono state precedute sabato 10 marzo, dalla cena dei Capitani, nella Club House dello Stadio “M. Quaggia” di Mogliano Veneto.
Vi ricordiamo che fra sette giorni domenica prossima 18 marzo, avrà luogo la 29a Edizione del Torneo Città di Mogliano riservato ai ragazzi Under 6-8-10 e 12.

Alla tappa di Mogliano del Superchallenge U14 hanno partecipato le seguenti Società:
Mogliano, Benetton, Modena, Verona, Parma Young, Petrarca, Casale, Brescia, Firenze, Valsugana, Villorba, Franciacorta
All’indirizzo www.rugbymogliano.it/tcm troverete tutti i risultati dei gironi di qualificazione, delle semifinali e di tutte le finali disputate questa mattina e nel primo pomeriggio. Il link rimarrà disponibile ancora per alcuni giorni. Nei prossimi giorni verranno pubblicate nella pagina facebook anche altre foto della giornata.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito all’organizzazione e allo svolgimento della manifestazione e un ringraziamento particolare agli Sponsors:
ASI INSURANCE BROKERS 
AUTOFFICINA CAMPELLO
CABERLOTTO TECNOIMPIANTI
INIZIATIVE GROUP
SAM VIAGGI MARCON
SAN MARCO SERVIZI
SARTORI GROUP
UNICOOPER SERVIZI
VALORIZZAZIONI CULTURALI

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY VII TORINO/ IL PUNTO DELLA SITUAZIONE IN CASA GIALLOBLU'

  Salvo Lo Greco: "Soddisfatto del rendimento del Primo XV e della sinergia con la Cadetta. Anche i progetti legati alle giovanili e ...