mercoledì 14 marzo 2018



IL RIVOLI HA INGRANATO LA QUINTA!
Molto bene il proseguo di campionato per la U14 Rivolese che ospita il volenteroso Moncalieri, mettendo in campo quanto lavorato duramente in allenamento e imponendosi  nel match di casa.
Un inizio un po’ rallentato ma poi i ragazzi di Barkaoui e Caravario mostrano la giusta determinazione ed il gioco gira alla perfezione con la prima meta di Pittatore (Reginato trasforma) e la risposta immediata e positiva del Moncalieri.
Seconda splendida meta di Pittatore e poi la partita prosegue con il botto: il capitano Reginato marca due mete spumeggianti trasformate da Sampo’.  Ultimo attacco centrato degli ospiti che chiude il primo tempo con punteggio di 26 a 14.
Nella seconda fase le due squadre alzano i giri al massimo con un avversario che risponde immediatamente con una pesante meta.
Ma i leoni fanno uscire fuori il carattere e la grinta ed è un susseguirsi di altre tre mete biancorosse: Reginato (Sampo’ trasforma), Sampo’ ed ancora Reginato.
Emozionante il finale che vede un Moncalieri arrivare sulla linea di meta marcando 14 punti in pochi minuti.
I Rivolesi continuano a tenere il piede sull’accelleratore e, prima del fischio dell’arbitro, è Ventrice  a schiacciare in meta a gran velocità, concludendo una bella azione in più fasi.
Risultato finale 46 a 33.
Il Rivoli  ha giocato con una grande voglia di vincere ed uno spirito di squadra eccezionale, dimostrando una bella intesa nel gioco alla mano e nella visione tattica.
Grandi Leoni! 
Mano of the Mach Rossi Serse

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ Unione Firenze fermata dalla Capitolina.

  Gigliati fermati a Roma, la Capitolina vince per 40 a 12  Il XV violabiancorosso non è riuscito a trasformare in punti il proprio gioco ...