mercoledì 14 marzo 2018



AlpiYó Sondrio femminile – Torneo di Segrate
Pessima domenica per le ragazze AlpiYó; a Segrate va in scena la peggiore delle prestazioni delle nostre ragazze. Le condizioni climatiche e del campo ci hanno da subito penalizzato; pioggia, fango e freddo l'hanno fatta da padrona e non ci hanno permesso di mettere in campo le nostre abilità principali di continuità della palla. 














Tre sconfitte su tre partite giocate con qualche sprazzo di positività nella finale per gli ultimi posti. Sicuramente ci sarà la possibilità di rifarsi contro squadre più alla nostra portata. Molto positivo l'esordio della morbegnese Giulia Marchini ed è da segnalare anche la bella prestazione di Rossi e Gaglia, due mete a testa.
Formazione: Rossi, Gaglia, Salinetti, Marchini, Cerri, Paini, Ambrosini.

Under 16 -Creval Sondrio

Domenica di pausa per il campionato di U16, che ha visto riprendere le attività delle rappresentative regionali, nella quale ben 3 giocatori sondriesi sono stati convocati.
Bonini e Invernizzi hanno portato i nostri colori sul campo del Cus Pavia per la U15, mentre è Galenda l'alfiere bianco azzurro nell'under 16. Prestazione di sostanza e buoni risultati per entrambe le squadre che hanno affrontato i pari età di Liguria e Piemonte.

U18 Caredent Sondrio
Anche la under 18 ha visto alcuni dei suoi giocatori convocati per le rappresentativa regionale, ad essere chiamati sono stati Simone Colombini e Sergio Quadrio, che sabato, sempre a Pavia, hanno ben impressionato tra i 24 selezionati della Lombardia Ovest, anche in questo caso contro Liguria e Piemonte. I nostri due giovani giocatori hanno collezionato parecchi minuti ad un buon livello, esperienza importante per approcciare al meglio il passaggio di categoria dalle giovanili alla Serie B.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...