mercoledì 14 marzo 2018





Campionato regionale UNDER 16
Highlanders Formigine – Valnure Lyons  7-38 (mete 1-6)
Mete Lyons: Perazzoli 2, Oppizzi 3, Azzini 1 Trasf.: Perazzoli 4/6.
Valnure Lyons: Villa, Fenucci, Oppizzi, Teruggi, Azzini, Perazzoli, Dallanegra, Dimoski, Bonetti, Maserati, Calandroni, Bart Cobbah, Bosoni, Buratti, Rosellini. A disp. : Kummer, Monzani, Caracalli, Chiappini, Pozzoli, Nakov, Repetti.
Chiusura della stagione regolare col botto per l’Under 16 Regionale. In quel di Formigine, i ragazzi riescono a sfoderare una prestazione finalmente degna di nota, mettendo in mostra tutto ciò che hanno faticosamente ma fruttuosamente imparato in questi mesi.

(Foto di gruppo dei ragazzi della Under 16)

Partita in bilico solo per il primo quarto d'ora, ma i nostri sfoderano una difesa convincente e non arretrano di fronte all'impeto, a volte oltremodo virulento, degli avversari.
Passato questo momento è sempre e solo Lyons, con 6 mete equamente distribuite tra primo e secondo tempo.
Ultimo ma non ultimo, rimarchiamo l'impegno dei preziosi "aggregati", dalla élite, venuti a dare una mano (pochi, ma sufficienti a infondere quella fiducia  negli altri che forse era mancata in tante, troppe partite precedenti), e la crescita unita ad una convinzione finalmente feroce dei "vecchi", che hanno finalmente fatto squadra: la più grande soddisfazione per chi insegna, gioca e ama il rugby.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO/ Inizia il girone di ritorno ed il Segni parte bene fermando il Cisterna Latina.

  𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐑𝐮𝐠b𝐲 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 (di C. Belvedere) Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno...