sabato 17 settembre 2016


RUGBY NOCETO OPENING PARTY

Domenica 18 settembre per una domenica di Festa, di sport, rugby, amicizia e divertimento. E’ aperta a tutti e soprattutto a chi vuole venire a conoscere e sperimentare lo splendido sport del Rugby. Per bambini e bambine a partire dai cinque ai dodici anni di età. Per ragazzi e ragazze dal 2001 al 2004. Durante  tutta la Festa Stand Gastronomici e Musica. A seguire RUGBY TOUCH per grandi e piccini!


(nella foto Marcello Violi)


Saranno presenti all’Opening Party GIACOMO ALBERTINI, capitano della squadra seniores del Rugby Noceto, nocetano ed Assistant coach della Under 14 gialloblù. MARCELLO VIOLI, nocetano, mediano di mischia delle ZEBRE RUGBY, e nella lista dei giocatori di interesse nazionale. Sarà presente al Rugby Noceto Opening Party lo staff tecnico di tutte le categorie dalla Under 6 alla Serie A “capitanato” da Daniele Tebaldi, Direttore Tecnico Settore Propaganda e Giovanile nonchè ideatore dell’evento. Gli allenatori del Rugby Noceto saranno a disposizione di piccoli e meno piccoli che vorranno cimentarsi nelle prove atletiche, nei giochi e nelle attività propedeutiche al rugby. Una giornata in cui imparare, potersi divertire facendo movimento e conoscendo uno sport nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...