venerdì 23 settembre 2016


DOMANI A BIELLA SERIE C E FEMMINILE.
Da domani (domenica) pomeriggio, presso i campi da rugby di via Salvo D’Acquisto in Biella, il Rugby Club organizza una divertente giornata di rugby. L’ultimo fine settimana libero da impegni ufficiali di campionato, i gialloverdi lo trascorreranno confrontandosi con gli amici del Parabiago Rugby. Tre gli incontri amichevoli organizzati con i lombardi:
Ore 14,00 Femminile Biella vs Parabiago
Ore 16,00 Serie C Biella vs Parabiago
Ore 17,30 Serie B Biella vs Parabiago

(Nella foto del Biella  il D.S. e giocatore Martin Murger in azione)

La giornata di festa con Parabiago è stata fortemente voluta dalla società gialloverde, a suggello dell’ottima sinergia che da anni intercorre tra i due club, legati per altro anche da profondi rapporti di stima e amicizia reciproca. Prima dei rispettivi impegni ufficiali, si è voluta organizzare una giornata diversa, unendo la necessità comune di disputare incontri pre campionato, al fine di trascorrere insieme una divertente giornata.
MARTIN MURGIER, direttore sportivo Biella Rugby, ha vestito la maglia del Parabiago per quattro anni, ma oggi sarà in campo con i colori BRC
(Dirigenti e tecnici del Biella)

“Sarà un po’ strano per me, ma sono cresciuto e maturato abbastanza, nella vita si fanno scelte ed io ho scelto Biella. Come sempre, daro’ il massimo per la maglia che indosso, rispettando gli avversari, come questo sport insegna, nella speranza di offrire a tutti un bello spettacolo. Sono sicuro che ci divertiremo tutti moltissimo. Conosco i punti di forza e le debolezze dei miei vecchi compagni, trovandomeli di fronte, cerchero’ di sfruttare questo vantaggio per favorire la mia squadra.” Al termine degli incontri, terzo tempo e super party da Carrozzeria Campagnolo & Car Wash.


(con la collaborazione di Paola Giacchetti)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...