domenica 18 settembre 2016


AMATORI RUGBY GENOVA quasi pronto per l’inizio del Campionato Nazionale di Serie C1 Girone D Poule 2. Anche il “Training Competitivo” di ieri a Sant’Olcese con il Novi ha offerto nuove indicazioni al coach degli azul grana Paul Marshallsay.
“Andiamo avanti con la preparazione – afferma soddisfatto l’ex giocatore del CUS Genova – e mi ritengo soddisfatto di queste prove. La prima giocata a Recco con una formazione di due categorie superiore alla nostra, dove abbiamo solo operato in fase difensiva, la seconda quella con i piemontesi del Novi, dove invece abbiamo potuto provare meglio le azioni offensive. E’ andata come avevo previsto e, anche se siamo stati un poco disordinati, si è potuto verificare che di passi in avanti ne abbiamo fatti. Oltre tutto la squadra è stata mescolata tra atleti della seniores e della giovanile, a discapito dell’ordine, ma del resto non era questo che si voleva vedere. “

L’Amatori Rugby Genova ha messo a segno undici mete mettendo in risalto i “soliti” senatori Palomba, Giovenco, Canale, Giallorenzo, David Marshallsay ma anche i giovani non hanno di certo demeritato come soprattutto Sacchini che ad un certo punto del training è stato “prestato” ai biancoverdi del Basso Piemonte, sfiorando pure una meta.

“ Sabato prossimo dovremo concludere la serie di allenamenti e amichevoli previsti per il precampionato – conclude PAUL MARSHALLSAY – saremo infatti ad Aosta con la squadra senior per affrontare lo Stade Valdotaine di C1, che pero’ è inserito nell’altro girone. Ad Aosta saremo presenti anche con la nostra squadra Under 18 che si confronterà con i pari età valdostani.”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...