mercoledì 21 settembre 2016











Fonte Fabriano Rugby da C.R.MARCHE
OGGETTO:  Festa d’inizio stagione, giovanili e memoriale Cristian Alterio
Sabato 24 settembre.
Caro Sostenitore, Cara istituzione,
Abbiamo il piacere di invitarla alla festa d’inizio stagione del ASD Rugby Fabriano che si svolgerà sabato 24 settembre nella struttura di Via Romagnoli, n37.


Questo evento darà il via effettivo, sul campo, a una nuova stagione sportiva che vogliamo ricca come l’anno scorso.   Stagione durante la quale il Fabriano rugby si è reso protagonista con i settori giovanili (partecipando a 4 campionati diversi e con oltre 200 tesserati), e con la squadra Seniores.
Il programma. 
Ore 14.00/16.00 – Allenamento e Partita under 14 e under 16.
I giovani della società di età compresa tra i 12 e 15 anni parteciperanno ad un allenamento guidato e svolgeranno una partita amichevole tra di loro.
Ore 16.00/19.00 - Memoriale Cristian Alterio.
3 squadre (Ancona, CUS Perugia e Fabriano) si contenderanno in campo l’onore di alzare il trofeo intitolato al nostro amico scomparso Cristian Alterio.

Ore 20.00 – Terzo tempo e premiazione.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...