giovedì 15 settembre 2016



CDF PERMANENTE U18 di PRATO
Lunedì 12, presso il Liceo Cicognini di Prato, si è svolta la cerimonia di apertura dell’anno accademico per il CDF Permanente, già Accademia, che ospiterà anche questa stagione atleti provenienti dal centro italia per intraprendere un percorso di formazione di alto livello. Alla guida, il Manager Valerio Bardi ed il Tecnico Paolo Grassi che hanno accolto i nuovi atleti e le rispettive famiglie esponendo il programma stagionale e soffermandosi sull’importanza del connubio studio-sport.
a liista dei nuovi giocatori, tutti nati nell’anno 2000: Batista, Belletti, Bientinesi, Bonanni, Casciello, Chianucci, Del Bono, Del Fiorentino, Janda, Jelic, Krifi, Lawrence, Liguori, Lucchesi, Mariotti, Mariottini, Maroncelli, Merani, Micheler, Mori, Pellegrini, Ravaioli, Renzi, Renzoni, Spighi, Strada, Vincenti, Zecchini.
COLLE VAL D’ELSA
E’ nata una nuova società, la Colligiana Rugby, che si affaccia ai campionati federali per la prima volta iscrivendo una formazione seniores al prossimo Campionato di Serie C Regionale. Una novità assoluta, una squadra di rugby, nel territorio della Val d’Elsa ma che sta già registrando un ottimo seguito e una crescente attenzione. Il club, guidato dal Presidente Matteo Cirone, ha vissuto un primo storico momento con l’inaugurazione del nuovo campo da rugby; alla cerimonia era presente il Presidente CRT Bonaccorsi che ha dato il benvenuto nel movimento rugbystico toscano, a questa nuova realtà.



(da Edoardo Barcaglioni Add/com. CR Toscana)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...