mercoledì 28 settembre 2016


NELLA CORNICE del caffè letterario Baciccia, si è svolta la presentazione e la celebrazione del Piacenza Rugby, dei suoi componenti e degli obiettivi.
L’evento è seguito all’iniziativa “PORTA UN AMICO”, tenutasi al centro sportivo “Le Mose”: l’iniziativa è stata abbracciata con grande calore dai ragazzi e le ragazze del Piacenza Rugby, che hanno infatti potuto passare un pomeriggio insieme pieno di divertimento.


Durante l’evento di presentazione della squadra e della nuova stagione, si è svolta una lotteria, organizzata da Coro Marketing, in cui sono stati messi in palio dei buoni omaggio. Alcuni di questi premi non sono stati ritirati, e siamo qui ad elencarvi i numeri dei biglietti: n. 12 bianco, n. 14 azzurro, n. 15 azzurro, n. 18 azzurro e n. 26 azzurro. I proprietari di questi biglietti possono passare in Segreteria a ritirare la propria busta. 














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...