sabato 18 dicembre 2021

RUGBY SERIE C/MANTOVA - Ultimo appuntamento del 2021 al Migliaretto con Valle Camonica.

 







Verso Rugby Mantova-Valle Camonica, coach Cavazzoni: “Imponiamo il nostro gioco e chiudiamo l’anno in bellezza”

 

Il Rugby Mantova chiude il 2021 e la prima parte della stagione contro il Valle Camonica. Domenica 19 alle 14.30 al Migliaretto i biancorossi di coach Massimiliano Cavazzoni (nella foto di Alessandro Pistoni) incontreranno l’ultima in classifica del girone 1. 

Per i virgiliani è stato un avvio di campionato decisamente positivo condito da quattro vittorie nei primi cinque incontri. Capitan Mattia Raboni e compagni hanno prodotto prestazioni solide contro tutte le squadre del girone e sono riusciti a togliersi la soddisfazione di battere la capolista Crema. Soprattutto la difesa mantovana è in grande spolvero con appena 10 punti concessi nelle ultime due partite a Treviglio e proprio alla capolista.


  (una foto dal test dei virgiliani con Treviglio)

Decisamente più complicato finora il cammino dei bergamaschi che hanno raccolto appena due punti e zero vittorie. Tuttavia, nell’ultimo turno il Valle Camonica ha sfiorato la vittoria contro il Rugby del Chiese venendo sconfitta per 41-38.

Coach Cavazzoni presenta l’ultima gara dell’anno: “In questo ultimo appuntamento della stagione affronteremo una squadra ostica e che venderà davvero cara la pelle. Noi ci presenteremo con molte assenze a causa dei vari infortuni. Saremo costretti a fare cambi di ruolo, ma cercheremo di imporre il nostro gioco. L’obiettivo è portare a casa la vittoria e dare un’altra soddisfazione al nostro pubblico”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...